IL NOSTRO STUDIO

Il nostro studio

IPE progetti è studio di ingegneria, studio di architettura: studio di progettazione integrata.

IPE progetti nasce come società di ingegneria proponendosi fin da subito di operare in tutte le discipline afferenti al mondo delle costruzioni: dall’architettura alla progettazione strutturale, dai costruttivi di officina alla direzione lavori, dalle demolizioni agli studi di vulnerabilità sismica.

Lo studio può vantare una lunga esperienza nel settore: nata nel 2007 ha ereditato un cospicuo bagaglio di competenze da una precedente società operante sin dal 1999.

Il team si adopera per seguire il cliente in tutte le fasi della realizzazione, dal concept al collaudo finale. Il modus operandi collaborativo e multidisciplinare, reso possibile dall’alto livello di competenza di tutte le risorse dello studio, consente di offrire un servizio di progettazione integrata di alto profilo.

Attraverso la costante ricerca di qualità e semplicità, l’attenzione al dettaglio e l’instancabile indagine di nuove soluzioni, la società si è ritagliata una posizione di rilievo nell’ampio scenario dei servizi professionali offerti all’edilizia.

Il perseguimento della perfetta integrazione di tutte le discipline ha reso IPE progetti il partner ideale di molti clienti che ricercano qualità senza compromessi.

Il nostro studio di progettazione integrata fornisce consulenza su misura, mettendo al servizio dei clienti le competenze e le esperienze necessarie per affrontare e risolvere tutte le fasi del progetto e per raggiungere agilmente gli obiettivi prefissati.

L’approccio interdisciplinare ci ha permesso di aderire con prontezza alla progettazione BIM rafforzando la stretta sinergia tra architetti, ingegneri, impiantisti ed imprese edili con quella visione a 360° che consente di rispondere sempre meglio alle esigenze di ogni progetto.

Contatta il nostro studio di ingegneria e architettura: riceverai una consulenza su misura e un preciso piano di azione.

Mission

Team

Lavora con noi

Quotes

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo. (Henry Ford)